La scatola Butterfly

Pubblicato il da carmilla

007.JPG

chi mi conosce sà che adoro l'opera, Pucciniana convinta, amo sopra ogni altra cosa la MADAMA BUTTERFLY.

Avevo da tempo una grossa scatola di cartone tonda, tipo cappelliera, conservo quasi ogni scatola per la serie "può sempre servire...ci metto dentro qualcosa" quindi l'altro giorno ho decis

o di cimentarmi con il decoupage.

mai fatto in vita mia, però non volevo le solite immagini di fiori, angeli...allora ho trovato qualche foto che riguardava la Butterfly e ne ho stampate un pò, a colori e in bianco e nero.

Quindi ho cominciato a diluire la colla vinilica e ho spennellato immagine x immagine, incollato e infine ho passato la vernice, e voilà scatola finita. ha alcune imperfezioni, ma come primo esperimento è andato abbastanza bene!!!!!!

004.JPG   003

005.JPG

002

Con tag ago -filo&co.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
G
<br /> Ma che brava!!!! *_* Io dico che dovresti inventarti un lavoro con tutte le cose che sai fare!!!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> magariiiiiiiiiii, mi piacerebbe<br /> <br /> <br /> <br />