RINGER

Pubblicato il da carmilla

 

tra le numerose series americane e inglesi che seguo contemporaneamente, c'è RINGER iniziata a Settembre 2011. Ho iniziato a vederla per puro amore verso la protagonista, nonchè co-produttrice, Sarah Michelle Gellar ovvero la famosa Buffy The vampire slayer!

è una serie televisiva statunitense, in onda dal 13 settembre sul canale CW, canale che ha un target giovane, che sforna serie dal teen al paranormale, con grandi nomi di successo come Superantural, Smallville...

link

La trama si dipana intorno alla vita di due sorelle gemelle, entrambe interpretate dalla Gellar, Bridget ex tossica ex prostituta dalla vita turbolenta che scappa dalla polizia e Siobhan facoltosa ed elegante donna sposata con un membro dell'alta finanza di New York. I guai cominceranno quando Bridget chiederà aiuto alla sorella che in realtà non ha buone intenzioni...

Non vi svelo altro, altrimenti non suscito il vostro interesse per la serie.

E' una serie tra il drama e il thriller, in cui il filo conduttore sembra essere l'inganno. A tratti è un pò torbido, spesso ci sono colpi di scena in cui anche i personaggi minori vengono coinvolti. Vediamo la sorella "povera"che si ritrova nel ricco mondo newyorkese a far finta di essere quella che non è, destreggiarsi con un ambiente diverso da quello che conosce ma altrettanto spietato.

La recitazione della Gellar è indubbiamente buona, dato che si cimenta con due diverse tipologie di soggetto, dando senso e caratterizzazione ad entrambe le sorelle. 

Gli ascolti ad oggi non sono altissimi, ma spero che si mantengano stabili per permettere di girare una seconda serie! Quindi, buona visione!!!!

 

 

Con tag serie tv

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post